Catania

Catania, spacciava mentre era ai domiciliari: colto in flagrante

carabinieri
Arrestato un giovane pregiudicato di 27 anni in quanto accusato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

I carabinieri della stazione di Sant’Agata Li Battiati, intorno alle ore 21 di ieri sera, hanno tratto in arresto un pregiudicato di 27 anni del posto. Il giovane è accusato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

La pattuglia dei carabinieri si è recata in via Moncada per controllare sei il giovane stesse rispettando le prescrizioni legate agli arresti domiciliari, ma all’interno della palazzina, imbattuti in un 28enne che stava uscendo in quel momento dal portone, i militari hanno percepito l’odore della marijuana ed hanno così fermato giovane. Il 28enne ha così ammesso di aver acquistato proprio dal 27enne sottoposto ai domiciliari la sostanza.

Il pregiudicato, una volta tratto nuovamente in arresto, ha spontaneamente consegnato ai carabinieri un barattolo di vetro contenente marijuana, dicendo loro che era destinata ad un uso personale, ma in cucina sono stati ritrovati altri 80 grammi complessivi della stessa sostanza ed il materiale per il confezionamento delle singole dosi, insieme alla somma di 230 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio. Adesso, dunque, è stato convalidato l’arresto dall’autorità giudiziaria.


Catania, controlli nei chioschi: sequestrati 50 litri di sciroppi


 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!