Stasera in TV: in onda “Ulisse il piacere della scoperta” e “Blade 2”

Troppo caldo per raggiungere un Cinema Catania? Nessuna paura, la redazione vi consiglia film e programmi da non perdere stasera in TV.

Troppo caldo per raggiungere un Cinema Catania? Nessuna paura, la redazione vi consiglia film e programmi da non perdere per nessun motivo stasera in TV.

Ulisse – Il piacere della scoperta [RaiUno, ore 21:30]: In questa puntata Alberto Angela, parlerà della città di Istanbul dalle origini a oggi.

Calcio – Europa League – Atalanta Vs Rakow Czestochova [TV8, ore 20:55]: L’atalanta di Gasperini affronterà la squadra polacca per la prima giornata dei gironi di Europa League.

Blade 2 [Italia 2, ore 21:15]: Il calciatore di vampiri Blade stringe un’alleanza con i suoi nemici per combattere un nemico ancora più potente, ovvero Jared Nomak.

Transformers – La vendetta del caduto [Mediaset20, ore 21:04]: Sam vorrebbe frequentare il collage normalmente, ma dovrà affrontare dei nemici molto pericolosi.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Domenica al museo: Catania spalanca le porte della cultura a solo 1 euro anche a Pasqua

Quest’anno le uova di Pasqua riservano una sorpresa speciale per tutti i catanesi e i…

3 Aprile 2026

Cultura, a Pasqua ingresso gratuito nei musei e nei parchi archeologici regionali

Ingresso gratuito nei musei e nei luoghi della cultura della Regione Siciliana domenica 5 aprile.…

3 Aprile 2026

Tentato femminicidio: 51enne gravissima, fermato l’ex marito

È stato individuato e condotto presso il Comando Provinciale dei Carabinieri di Catania, in Piazza…

3 Aprile 2026

X Factor in corsia: la cantante Rob accende il sorriso dei piccoli pazienti del San Marco

Non capita tutti i giorni di vedere un reparto ospedaliero trasformarsi in un vero e…

3 Aprile 2026

Pasqua e Pasquetta sotto il segno del Sole: la Sicilia splende per il weekend festivo

Le incertezze dei giorni scorsi lasciano spazio all'ottimismo. Secondo le ultime proiezioni meteorologiche per il…

3 Aprile 2026

La febbre dell’uovo: tra alta moda, gourmet e “scienziati” della bilancia

Dimenticate la timida sorpresa di plastica e il cioccolato industriale. Negli ultimi anni, la Pasqua…

3 Aprile 2026