Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda “Benvenuti al Sud” e “Italia vs Svizzera – Europei Pallavolo”

Stasera in TV: ecco i consigli della redazione di LiveUnict sul palinsesto televisivo di questo lunedì sera, tra film e sport.

Ecco, come di consueto i consigli della redazione di LiveUnict su cosa guardare stasera sul piccolo schermo. Film interessanti ed eventi sportivi nel palinsesto di questo lunedì sera.

Benvenuti al Sud [Canale 5, ore 21:21]: La trama del film ruota attorno a Alberto (interpretato da Claudio Bisio), un impiegato delle poste del Nord Italia, che è stato punito con una temporanea assegnazione nel Sud come “punizione” per un presunto errore sul posto di lavoro. Alberto arriva a Castellabate con pregiudizi e stereotipi negativi sulla vita nel Sud Italia, ma ben presto scopre che la realtà è molto diversa da ciò che aveva immaginato.

Italia vs Svizzera – Europei 2023 Pallavolo [Rai , ore 21:00]: L’ Italia della Pallavolo maschile affronta la Svizzera per la quarta giornata del girone A degli Europei 2023.

Bastille Day – Il colpo del secolo [Mediaset 20, ore 21:04]: Michael Mason (interpretato da Richard Madden) è un giovane ladro americano che si trova a Parigi. Durante uno dei suoi furti, ruba una borsa che contiene una bomba improvvisata senza saperlo. La bomba esplode in una piazza affollata, causando morti e feriti. Michael diventa il principale sospettato per l’attacco terroristico e viene inseguito dalla polizia francese.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!