Bronte e Randazzo

Entra in casa per rubare ma cade: ladro arrestato nel Catanese

carabinieri
Il fatto è avvenuto in provincia di Catania, dove un 53enne straniero è entrato in una casa per rubare. Tuttavia l'intervento dei carabinieri ha evitato guai peggiori.

I carabinieri del reparto radiomobile, appartenenti alla compagnia di Randazzo, hanno arrestato un 53enne straniero residente a Misterbianco per furto in abitazione, durante un servizio di perlustrazione nel territorio di Bronte, per tutelare i cittadini che si sono allontanati dalle loro abitazioni per godersi le ferie estive.

Una “gazzella” si è imbattuta nel ladro funambolo che dopo essere entrato in un appartamento al secondo piano e aver rubato vari oggetti, ha provato a fuggire dal terrazzo dello stabile, calandosi aggrappato ad un pluviale. Tuttavia ad attenderlo c’erano i carabinieri, allertati da alcuni residenti della zona.

L’uomo è stato trovato in possesso di: una borsa da donna, un portafoglio da donna, un portafoglio da uomo, tre boccette di profumo e dei prodotti per l’igiene personale. L’uomo è stato portato presso l’ospedale cittadino per ricevere tutte le cure del caso, l’Autorità Giudiziaria ne ha poi convalidato l’arresto ai domiciliari.

Sicilia, maxi sequestro di droga: arrestati 2 uomini

 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!