News Sicilia

Sicilia, uomo ai domiciliari vuole vedere la figlia neonata e minaccia il suicidio

Polizia-di-Stato
L'uomo stava seduto sul cornicione urlando: "Se non mi fate vedere mia figlia mi ammazzo".

Un uomo di 50 anni di Palermo è stato salvato da un polizotto: stava infatti minacciando di gettarsi dal tetto di una palazzina di tre piani, in quanto, nonostante fosse ai domiciliari, voleva vedere la figlia nata appena sei giorni prima dell’accaduto.

Il fatto ha avuto luogo in via Porta di Mare, tra Partanna e Mondello, dove i poliziotti hanno trovato l’uomo seduto sul cornicione che urlava: “Se non mi fate vedere mia figlia mi ammazzo“. Così, gli agenti hanno contattato l’ex compagna del 50enne, scoprendo che era contraria a far vedere la piccola all’uomo perché lui non aveva voluto riconoscerla come sua figlia.

Dopo una lunga trattativa, però, la donna ha deciso di recarsi sotto la casa dell’ex compagno con la bimba in braccio. Poi, l’uomo è stato portato al pronto soccorso di Villa Sofia per accertamenti e, su disposizione del pm, sottoposto alla misura cautelare della custodia in carcere.


Covid-19, “situazione complessa”: le raccomandazioni del Simit


 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!