Stasera in TV: in onda “Il buono, il brutto e il cattivo” e “Fighting”

Raggiungere un Cinema Catania ad agosto può essere una vera seccatura, ma per fortuna le proposte di oggi del piccolo schermo sono svariate.

Andare al Cinema Catania non è tra i piani di oggi? Fa niente, la redazione di LiveUnict consiglia delle valide alternative da poter guardare rilassati sul proprio divano.

Il buono, il brutto e il cattivo [Nove, 21:35]: Il celebre film western di Sergio Leone ritorna sugli schermi. Joe il Buono (Clint Eastwood), Tuco il Brutto (Eli Wallach) e Sentenza il Cattivo (Lee Van Cleef) sono tre uomini senza scrupoli e senza ideali che conducono una vita al limite con l’illegalità durante il periodo della guerra di secessione. Il Cattivo è alla ricerca di un tesoro nascosto da un certo Bill Carlson in una tomba, ma sarà il Buono a scoprire il nome sulla tomba e il Brutto ad individuarla. I tre, i quali non nutrono alcun sentimento di fiducia o amicizia l’uno per l’altro, saranno costretti a lottare tra loro per arrivare per primi alla tomba e godersi il bottino.

Fighting [Canale 20 Mediaset, 21:04]: Sean MacArthur è un giovane newyorkese che guadagna da vivere vendendo merce contraffatta. I suoi demoni passati e la relazione turbolenta col padre rischiano di mandare la sua vita completamente allo sbando. Un casuale incontro con un veterano di street-fighting, però, darà a Shawn la voglia di mettersi di nuovo in gioco, facendo di lui un combattente, in tutti i sensi.

Il professore e il pazzo [Canale 5, 21:21]: Londra, 1987. James Murray, brillante professore autodidatta, viene incaricato di occuparsi della redazione del prestigioso dizionario di lingua inglese di Oxford. Il progetto, però, si rivela più difficile del previsto e rischia di culminare nel fallimento. Inaspettatamente, Murray riceve un’ingente somma di denaro da investire nel dizionario da William Chester Minor, un medico americano mentalmente instabile e rinchiuso nel manicomio di Broadmoor per omicidio. Tra i due uomini nascerà una profonda ed inaspettata amicizia, messa alla prova dai demoni interiori di Minor che entreranno nuovamente in scena.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Il Catania ruggisce al “Massimino”: D’Ausilio firma il colpo da tre punti contro il Giugliano

Serviva una scintilla per infiammare il "Massimino" e restituire certezze al gruppo, e la scintilla…

22 Febbraio 2026

Catania-Giugliano, vietato sbagliare: le formazioni ufficiali

I rossazzurri cercano tre punti fondamentali per consolidare la posizione in classifica e dare continuità…

22 Febbraio 2026

Catania-Giugliano: il “Massimino” si accende per la rincorsa playoff

CATANIA – Torna il calcio giocato in Piazza Spedini. Oggi, domenica 22 febbraio, alle ore…

22 Febbraio 2026

Vivere e lavorare a Taormina: Four Seasons apre le selezioni per la nuova stagione

Dalle scene di The White Lotus alla realtà: il San Domenico Palace di Taormina, icona…

22 Febbraio 2026

Continua la fuga di cervelli: la Sicilia ha perso 7mila laureati in un anno

Il Sud Italia continua, anno dopo anno, a perdere sempre più abitanti e nello specifico…

21 Febbraio 2026

Sicurezza urbana: la Polizia Locale si rinnova con i monopattini Lime

Catania - Un nuovo servizio per Catania e i suoi cittadini,  il nuovo servizio Smart…

21 Febbraio 2026