Università in pillole

Sconti studenti universitari: le offerte di agosto 2023

sconti-studenti-universitari
Sconti studenti universitari: sono molte le offerte dedicate a chi sta tutto il giorno sui libri; basta iscriversi al portale Unidays. Di seguito alcuni esempi.

Sconti studenti universitari: l’estate sta finendo e questo significa che il ritorno alla normale vita universitaria è vicino. Oltre all’ormai utililissimo codice amazon prime student, che offre diversi benefici agli studenti, anche per Agosto  è prevista una serie di offerte imperdibili e irresistibili agli occhi degli studenti universitari. Durante agosto 2023, infatti, sarà possibile acquistare disparati prodotti, risparmiando un bel po’: l’ideale per il ritorno in università. Di seguito alcuni esempi.

Sconti studenti universitari: Chilly’s

Chilly’s offre diversi prodotti riutilizzabili, contro lo spreco di plastica usa e getta. In particolare, l’articolo più interessante venduto dall’azienda è la borraccia, una rivoluzionaria bottiglia dal design unico e accattivante che può mantenere l’acqua ghiacciata fino a 24 ore: perfetta per la spiaggia, ma anche per le aule universitarie.

Chilly’s propone agli studenti un utile sconto del -10%, utilizzabile iscrivendosi online al portale Unidays.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Sconti studenti universitari: l’offerta Adidas

Adidas, si sa, è la marca più amata dagli sportivi e non solo. La multinazionale produce calzature, abbigliamento e altri articoli sportivi, per attività professionale, dilettantistica o per il tempo libero. Si tratta del maggiore produttore di abbigliamento sportivo in Europa e il secondo a livello mondiale.

Gli studenti universitari sono fortunati questo agosto 2023: potranno usufruire di uno sconto del -25% sugli articolo a prezzo pieno dei punti vendita Adidas.

Sconti studenti universitari: le offerte Canon

Canon Inc. è una multinazionale giapponese con sede a Tokyo, in Giappone, specializzata in prodotti ottici, di imaging e industriali, come obiettivi, fotocamere e molto altro. In occasione di agosto 2023, le offerte per gli studenti universitari proposte sono diverse, ecco alcuni esempi:

  • 10% di sconto sulle fotocamere;
  • 10% di sconto sulle stampanti;
  • 35% di sconto su Canon Zoemini, una stampante portatile a colori compatta e leggera;
  • 20% di sconto su Selphy CP1300, una stampante fotografica wi-fi;
  • 15% di sconto su Selphy QX10, una stampante fotografica a sublimazione wireless.

Insomma, grazie a queste fantastiche offerte, le memorie estive potranno restare sempre vive, immortalate in bellissimi scatti.

Sconti su TEMU, il codice per ottenere 100 euro

Arriva anche in Italia Temu, l’e-commerce del momento che sta facendo impazzire tutti con i suoi prodotti a prezzi stracciati, rapide consegne e resi gratuiti.

Grazie alla promo lancio, riceverete un pacchetto di bonus del valore di 100€, con il 50% di sconto sul primo ordine. Per scaricare l’app e ottenere i bonus basta cliccare su questo link In alternativa, è possibile cercare il codice apd39549 nella barra di ricerca dell’app dopo averla scaricata.