Lavoro, stage ed opportunità

Concorsi Sicilia, università e ASP assumono: i bandi attivi

concorsi-sicilia
Concorsi Sicilia, opportunità in diverse ASP del territorio e anche all'Università di Palermo: di seguito i bandi attivi al momento e le rispettive scadenze.

Concorsi Sicilia: sono molti i bandi attivi nel suolo siciliano. Di seguito alcune delle opportunità più interessanti da non perdere se si è alla ricerca di un nuovo impiego.

Concorsi Sicilia: ASP Messina

L’Azienda Sanitaria Prominciale di Messina assume 67 medici vari con un concorso per titoli ed esami. I requisiti sono i seguenti:

  • Diploma di laurea in Medicina e Chirurgia;
  • Specializzazione nella disciplina medica a concorso o equipollente o affine;
  • Iscrizione all’Albo professionale.

Le prove saranno tre: una scritta, una orale e una pratica. Verteranno su materie medico-sanitarie a seconda delle qualificazioni e delle necessità dell’ente.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Le aree richieste sono le seguenti: medico di disciplina di igiene epidemiologia e sanità pubblica; medico di medicina fisica e riabilitazione; medico anestesista; medico chirurgo; medico del Lavoro; Medico Ortopedico; medico patologo; pneumologo; anatomo patologo.

Si specifica che la scadenzadel bando è prevista il 20/08/2023. Maggiori informazioni sulla Gazzetta Ufficiale n.55 del 21/07/2023.

Concorsi Sicilia: ASP Palermo

L’ASP di Palermo cerca 11 direttori di strutture complesse come direttore medico. Il concorso sarà per titoli e colloquio e porterà ad un contratto per un incarico quinquennale. I requisiti sono i seguenti:

  • Iscrizione al relativo albo professionale;
  • Anzianità di servizio;
  • Curriculum professionale;
  • Attestato di formazione manageriale.

Le aree richieste, inoltre, sono: medico di disciplina di igiene epidemiologia e sanità pubblica; medico di medicina interna; direttore medico; medico cardiologo; medico gastroenterologo; medico ginecologo; medico neuropsichiatra infantile; medico Pediatra; medico psichiatra.

Scadenza il 21/08/2023. Maggiori informazioni sulla Gazzetta Ufficiale n.55 del 21/07/2023.


Lavoro Catania, hotel di lusso cerca personale: le posizioni aperte


Concorsi Sicilia: Università di Palermo assume

Chiamata di minimo 12 e massimo 35 professori di prima fascia in varie discipline con una selezione basata sulla valutazione del curriculum e delle pubblicazioni scientifiche per un contratto a tempo indeterminato. Il concorso è aperto a:

  • Candidati con abilitazione scientifica nazionale in almeno uno dei settori richiesti;
  • Candidati che abbiano l’idoneità nel settore concorsuale in procedure concorsuali attivate
  •  I professori già in servizio in altri Atenei per il settore concorsuale e per la fascia corrispondente a quella per la quale viene emanato il bando.
  • Gli studiosi stabilmente impegnati all’estero in attività di ricerca o insegnamento a livello universitario in posizione di livello pari a quelle oggetto del bando, sulla base di tabelle di corrispondenza aggiornate ogni tre anni, definite dal Ministero.

Scadenza il 31/08/2023. Tutte le informazioni sulla Gazzetta Ufficiale n. 58 dello 01/08/2023.