Film Telefilm Serie televisive

Stasera in tv: in onda “Tre metri sopra il cielo” e “Ogni cosa è illuminata”

stasera-in-tv
In queste calde serate la voglia di andare al cinema a Catania potrebbe venire meno. Ecco delle invitanti alternative comodamente dal vostro divano di casa.

In queste torride serate il cinema Catania potrebbe non essere la soluzione più comoda. Nessun problema! Ecco qui delle valide alternative.

Tre metri sopra il cielo [La 5, 21.10] Step 19enne appassionato di moto passa il suo tempo tra risse e gare notturne clandestine. Babi è una studentessa modello, una ragazza romantica che aspetta il suo principe azzurro. I due si incontrano per caso, litigano, s’innamorano, tutto nel corso di un anno che resterà indimenticabile non solo per loro, ma per tutti quelli che li circondano.

L’estate addosso [Rai Movie, 21.10] Marco è un liceale di 18 anni. Un giorno ha un incidente in motorino e con i soldi dell’assicurazione decide di fare un viaggio a San Francisco, dove viene ospitato da una coppia gay. A sua insaputa, anche Maria detta “la suora” viene ospitata dai due. Dopo la diffidenza iniziale i quattro cominceranno a conoscersi sempre meglio e a fare amicizia.

Ogni cosa è illuminata [Warner Tv, 21:30] Jonathan parte per un viaggio in Europa alla ricerca di una donna che salvò la vita a suo nonno durante l’olocausto. È l’occasione per analizzare i conflitti culturali e ricordare gli orrori della seconda guerra mondiale.

Skin Trade- Merce umana [20 Mediaset] La sua famiglia è stata sterminata da un boss serbo appartenente a un’associazione criminale di stampo mondiale, il detective newyorchese Nick si reca nel sud est asiatico. Qui, avrà modo di allearsi con un detective thailandese per vendicarsi e distruggere i gruppi malavitosi che si occupano della tratta di esseri umani.