News Sicilia

Emergenza aeroporto Catania: i voli dirottati a Trapani

aeroporto trapani birgi
Aeroporto Catania: continuano i dirottamenti a causa del Terminal A di Fontanarossa chiuso. Ecco i voli, in partenza e in arrivo, dirottati a Trapani.

Aeroporto Catania: la chiusura del Terminal A dello scalo di Fontanarossa sta creando diverse difficoltà anche agli altri scali siciliani. Tra questi, rientra quello di Trapani che, da  da 24 voli al giorno, è passato ad oltre 100, uno sforzo rilevante da parte del personale e di tutti gli operatori collegati. E dal governo, il ministro del Made in Italy Urso parla di situazione intollerabile, da cui è nato un botta e risposta con il presidente Schifani.

I voli dirottati a Trapani

Anche oggi, dunque, Trapani dovrà fare i conti con un gran numero di voli a cui lo scalo non è abituato in situazioni di normalità, visti i numerosi dirottamenti a Birgi da Catania. Ecco quali sono quelli di oggi, lunedì 24 luglio 2023, secondo quanto riportato dal sito dello scalo etneo.

Partenze

Di seguito, l’elenco dei voli ex Catania la cui partenza è stata spostata all’aeroporto di Trapani:

  • Ryanair FR 05062 per Milano delle ore 12:45.

Arrivi

  • Ryanair FR 05063 Milano ore 12:15;
  • Nesma Airline 08120 Tenerife ore 23:00.

 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Emergenza aeroporto Catania: i voli dirottati a Palermo