News Sicilia

Sicilia, incidente su strada statale: investito un 17enne

ambulanza-118
Immagine di repertorio
Politraumi e un grave trauma cranico: il ragazzo si trova presso il centro di accoglienza Villa Sikania.

Nella serata di ieri, un ragazzo tunisino di 17 anni è stato investito mentre camminava sulla SS 115. Il ragazzo, ospite del centro di accoglienza Villa Sikania di Siculiana, stava camminando lunga la statale, quando una Renault Captur, guidata da una quarantanovenne originaria di Trapani, lo ha investito.

Al ragazzo sono stati riscontrati politraumi e un serio trauma cranico: si trova ricoverato presso il nosocomio San Giovanni di Dio di Agrigento.

La donna alla guida si è subito fermata ed ha prestato i primi soccorsi, richiedendo l’intervento del 118 e delle forze dell’ordine. Una delle cause dell’incidente stradale è stata sicuramente la scarsa illuminazione stradale. I militari dell’arma sono al lavoro per ricostruire la dinamica.

La statale 115 non è nuova a queste tragedie: anni fa un ragazzo eritreo perse la vita a soli 20 anni, tentando di fuggire da Villa Sikania; morì travolto da un auto.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!


Aeroporto di Catania: la nuova comunicazione