Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda “Scooby-Doo” e “Una notte al museo 2: la fuga”

copertina-scooby-doo
Nessuna voglia di andare al Cinema Catania? Nessun problema, ecco i film in tv stasera che consiglia la redazione di LiveUnict.

Se andare al cinema Catania non è tra i vostri piani, ecco i film in evidenza della programmazione di stasera, da guardare dalla comodità del vostro divano.

Una notte al museo 2: la fuga [NOVE, 21:25]: Il disastro è imminente quando Larry viene trasferito allo Smithsonian Institute e con lui tutti i reperti del museo, che come sempre prenderanno vita di notte.

Scooby-Doo [TwentySeven, 21:10]: La Mistery Inc. ha chiuso l’attività, ma i misteri continuano: Scooby, Fred, Daphne, Shaggy e Velma vengono incaricati di indagare su alcuni avvenimenti sospetti a Spooky Island, dove il proprietario del luna-park è convinto che risiedano dei fantasmi.

Il sapore del successo [Rai 1, 21:25]: Adam Jones (Bradley Cooper) ha rovinato la sua carriera da chef  e ha perso il suo prestigioso ristorante parigino. Determinato a riprendere in mano la sua vita, tenta di ritrovare il successo perduto cercando di creare il più grande ristorante del mondo a Londra.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Quando le mani si sfiorano [Rai Movie, 21:10]: Germania, 1944. Nel pieno del regime nazista tedesco, Leyna, ragazza di etnia mista, figlia di una donna tedesca e un uomo di colore,  si innamora del soldato tedesco Lutz. La relazione tra i due è tuttavia tutt’altro che semplice…