Catania

Catania, molestie ai danni di minorenni: provvedimento cautelare per 51enne

carabinieri-piazza-dante
Foto d'archivio.
Istruttore di scuola guida esercitava molestie sessuali ai danni delle sue allieve, alcune delle quali minorenni. Le indagini dei carabinieri della compagnia di Piazza Dante.

Violenza sessuale ai danni di diverse donne, anche minorenni. È ciò che è costato  il provvedimento cautelare del divieto temporaneo di esercitare la professione ad un 51enne, istruttore di scuola guida, accusato dalla Procura della Repubblica di Catania di violenza sessuale continuata e aggravata.

Gli episodi sarebbero numerosi, alcuni dei quali risalgono al 2020. Sarebbero 7 le allieve ad aver subito molestie da parte del 51enne. Di queste, solo 2, al momento dei fatti, erano già maggiorenni, mentre le altre 5 dovevano ancora compiere la maggiore età e avevano età comprese tra i 14 e i 17 anni.

Le indagini dei carabinieri della Compagnia di Piazza Dante sono scattate a seguito di una violenta aggressione ai danni dell’istruttore, commessa dai genitori di una vittima. L’ episodio sarebbe avvenuto nella serata del 30 giugno scorso nel quartiere Picanello, a seguito del quale, l’istruttore aveva riportato lesioni giudicate guaribili in 30 giorni per una frattura di una costola, un trauma cranico e tagli da lametta al volto.

 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!