Calcio Catania

Catania FC, reso noto il luogo e le date del ritiro di pre-campionato

ritiro catania fc
Catania FC, rese note le date e il luogo del ritiro di pre-campionato. Grande attesa per vedere il primo allenamento dei rossazzurri.

È tempo di ritiro pre-campionato, in vista della prossima stagione, e il Catania FC, con alla guida il neotecnico Luca Tabbiani, si appresta a preparare al meglio la nuova stagione sportiva che lo vedrà in serie C, di ritorno tra i professionisti. La società ha, con un comunicato, reso noto il luogo e le date in cui verrà svolto il ritiro.

“Catania Football Club rende noto che da giovedì 20 luglio, nell’arco di tre giorni, i calciatori della prima squadra sosterranno in città le visite mediche e svolgeranno i test propedeutici all’avvio della preparazione.

I rossazzurri si raduneranno sabato 22 luglio in serata a Zafferana Etnea, sede del nostro pre-campionato 2023/2024 e accogliente comune nel territorio del Parco regionale dell’Etna, alle pendici del vulcano proclamato nel 2013 “Patrimonio Mondiale dell’Umanità”.

Il primo allenamento allo stadio “Franco Lagona” si svolgerà domenica 23 luglio. Il ritiro si concluderà domenica 13 agosto“.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!