Film Telefilm Serie televisive

Presto il film su Matteo Messina Denaro: come si chiama e quando uscirà

elio-germano
Elio Germano interpreterà Matteo Messina Denaro nel suovo film sulla vita del boss, che uscirà presto al cinema.

Dopo una carriera criminale di stragi, omicidi e fughe continue, che lo hanno reso latitante per 30 anni, fino all’arresto del 16 gennaio, Matteo Messina Denaro verrà rappresentato sul grande schermo da Elio Germano, quattro volte vincitore del David di Donatello come miglior attore protagonista.

Il film che narrerà la storia del boss mafioso si intitolerà “Lettere a Catello”: si tratta di una delle tante produzioni che, seguendo la notizia dell’anno, vedranno realizzati documentari e docufiction. Le riprese sono iniziate l’8 maggio e si sono concluse a Trapani la settimana scorsa, per la maggior parte all’interno di un’antica dimora del centro storico della città.

Nel cast ci sono anche Toni Servillo e Filippo Luna, impegnato anche con Màkari 3, serie televisiva poliziesca con protagonista Claudio Gioè. Il risultato finale si potrà vedere da settembre nelle sale cinematografiche.


Casting in Sicilia, si cercano comparse dai 10 ai 60 anni: come partecipare


 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!