Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda “Fast and Furious” e “Il discoro del re”

fast and furious film
Indecisi su cosa guardare stasera in TV? La redazione di LiveUnict consiglia film e programmi da guardare stasera in questo lunedì che apre una nuova settimana.

Fast and Furious [Italia 1, ore 21:20]: Poliziotto infiltrato nel mondo delle corse automibilistiche clandestine, indaga su una banda di un certo Toretto coinvolta in loschi traffici e attività illegali.Sceneggiatura: Gary scott Thompson, David Ayer, Erik Bergquist.

Le comiche 2 [Cine 34, ore 21:20]: Paolo Villaggio e Renato Pozzetto sono protagonisti di fragorose disavventure di ogni specie in giro per il mondo. Nel tentativo di riprodurre gli schemi delle comiche di Stanlio e Ollio è soprattutto il guizzo catastrofista di Villaggio a suscitare qualche rara risata.

Matricole dentro o fuori [Canale 27, ore 21:10]: Portia Nathan (Tina Fey), addetta alle ammissioni all’Università di Princeton, vede la sua vita cambiare radicalmente quando incontra John Pressman (Paul Rudd), insegnante di una nuova scuola sperimentale. John le fa credere che uno dei suoi studenti più brillanti, Jeremia, sia il figlio che Portia ha dato in adozione anni prima.

Il discorso del re [Iris, ore 21:00]: La storia di Re Giorgio VI d’Inghilterra, padre di Elisabetta II, che salì con riluttanza al trono dopo l’abdicazione del fratello. Chiamato confidenzialmente Bertie, soffriva di una pesante balbuzie ed era considerato inadatto a regnare. Dopo aver pronunciato, con molto imbarazzo, un discorso pubblico, Re Giorgio (Colin Firth) decise di ricorrere all’aiuto di Lionel Logue (Geoffrey Rush), un logopedista dai metodi poco ortodossi.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!