Categorie: News

Offerte voli Ryanair: biglietti a prezzo scontato per le vacanze

Offerte voli Ryanair: sono diverse le opportunità per raggiungere gli aeroporti di Catania e Palermo con biglietti a meno di 20 euro.

L’estate è ormai alle porte e tra poche settimane si entrerà nel vivo della stagione. Tuttavia, complice anche il maltempo che ha interessato l’Italia nel mese di maggio e l’aumento dei prezzi nel settore turistico, in molti non hanno ancora organizzato le proprie ferie estive. A tal proposito, le recenti offerte sui biglietti aerei lanciate da Ryanair potrebbero cadere a fagiolo e catturare l’interesse di quanti vogliono ricavarsi una vacanza durante l’estate 2023. Ecco quali sono le offerte voli Ryanair al momento attive per quanto riguarda gli aeroporti siciliani.

Offerte voli Ryanair: partenze da Catania

Da quando la compagnia aerea low-cost irlandese ha abbandonato lo scalo di Comiso, l’aeroporto di Catania è rimasto l’unico in cui Ryanair possa servire la Sicilia Orientale. Ma quali sono le offerte al momento attive con Ryanair per poter partire da Catania?

In particolare, i voli meno cari al momento disponibili con Ryanair partendo dall’aeroporto Fontanarossa di Catania riguardano gli scali di Alghero, Roma (Fiumicino) e Malta, tutti raggiungibili spendendo circa 16 euro. A meno di 20 euro è invece possibile raggiungere da Catania gli aeroporti di Napoli, Cagliari, Perugia e Ancona. Infine, con una spesa entro i 25 euro, le destinazioni offerte da Ryanair con partenza dallo scalo di Catania sono Bari, Marsiglia e Pescara.

Ryanair, offerte voli: partenze da Palermo

Ma anche partendo dall’aeroporto di Palermo è possibile approfittare di alcuni sconti sui biglietti promossi da Ryanair. In particolare, spendendo entro i 16 euro è possibile andare dall’aeroporto Falcone Borsellino verso Genova e Alghero, mentre con una spesa di circa 20 euro è possibile raggiungere le seguenti località da Palermo con Ryanair:

  • Cuneo;
  • Brindisi;
  • Pisa;
  • Roma (Fiumicino);
  • Trieste;
  • Milano Bergamo;
  • Venezia M. Polo;
  • Forlì;
  • Verona.

Infine, tra le offerte voli Ryanair da Palermo entro i 25 euro, è possibile volare dallo scalo della Sicilia Occidentale verso Marsiglia, Bologna, Perugia e Torino.

Offerte voli, estate 2023: biglietti per Catania e Palermo

E per chi invece vuole approfittare delle offerte voli Ryanair per viaggiare verso la Sicilia? Anche verso Catania e Palermo sono previsti dei biglietti a prezzo scontato come promosso dalla compagnia aerea irlandese. Nello specifico, si tratta le seguenti tratte prevedono tutte biglietti che costano circa 20 euro:

  • Da Roma (Fiumicino) a Catania o Palermo;
  • Da Alghero a Catania o Palermo;
  • Da Bari a Catania o Palermo;
  • Da Cagliari a Catania;
  • Da Venezia Marco Polo a Palermo.
Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Sant’Agata, le reliquie esposte per tutto il Giubileo agatino

In occasione del Giubileo agatino, la Cattedrale di Catania comunica che nella cappella di Sant'Agata…

21 Febbraio 2026

Catania, arriva l’onda verde in via Vincenzo Giuffrida: come cambia la viabilità e da quando

Un piano coordinato di interventi per evitare ingorghi e rallentamenti al traffico veicolare negli orari…

21 Febbraio 2026

FantaSanremo, torna la lega di LiveUniCT: come funziona

FantaSanremo 2026: scopri come iscriverti alla Lega LiveUniCT. Regole, bonus, malus e come creare la…

21 Febbraio 2026

Ricostruzione post-Harry: via libera alle semplificazioni. Ragusa (SIB): «Ora serve stabilità per tutelare gli investimenti»

«Un risultato importante frutto di un confronto costante e di un lavoro di sensibilizzazione portato…

21 Febbraio 2026

Bando “Benvenuti a Casa”: 5 Milioni contro la povertà abitativa al sud

La Fondazione CON IL SUD lancia il bando "Benvenuti a casa", un'iniziativa da 5 milioni…

21 Febbraio 2026

Investi sul Futuro, vinci con la ricerca” – Il bando della Fondazione Longevitas per i laureati d’eccellenza

La Fondazione Longevitas annuncia la seconda edizione del Premio Longevitas, l’iniziativa rivolta ai giovani studiose e…

20 Febbraio 2026