Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: “Imma Tataranni Sostituto Procuratore” e “Fuga da Reuma Park”

Cinema Catania troppo affollati o troppo difficili da raggiungere? Nessun timore, la redazione di Live Unict vi consiglia film e programmi da non perdere stasera in tv.

Cinema Catania troppo affollati o troppo difficili da raggiungere? Non c’è da preoccuparsi, la redazione di Live Unict vi consiglia, come di consueto, film e programmi da non perdere per nessun motivo stasera in tv.

Imma Tataranni Sostituto Procuratore [Rai 1, 21:30]: Fiction di successo della Rai. Pietro vive un risveglio difficile dato che sul suo cellulare arrivano delle foto della moglie Imma e del collega Calogiuri.

Fuga da Reuma Park [Cine34, 21:00]: Film del 2016 del famosissimo trio comico italiano di grande successo. Aldo, Giovanni e Giacomo si ritrovano in un vecchio parco diventato ormai una casa di riposo, insoddisfatti della situazione, i 3 cercano di fuggire.

Now you see me 2  [Mediaset20, 21:05]: I 4 cavalieri sono una banda di ladri che utilizza trucchi illusionistici per compiere le rapine con intenti etici. In questa nuova avventura che affronteranno, questa volta il loro scopo è quello di smascherare le pratiche di un magnate della tecnologia.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Inteperie [Rai 4, 21:20]: Un bambino vuole fuggire dal suo passato, ma i suoi inseguitori, che vorrebbero catturarlo e punirlo, lo cercano. L’obiettivo del piccolo è raggiungere la libertà, servendosi della sua astuzia, della sua intelligenza e dell’aiuto di un vecchio pastore che diventerà la sua guida.