Lavoro, stage ed opportunità

Concorso Ferrovia circumetnea: si assumono 10 operatori di stazione

concorso-ferrovia-circumetnea
Concorso Ferrovia circumetnea: indetto un bando per la selezione di 10 operatori di stazione. Ecco le informazioni necessarie.

Concorso Ferrovia circumetnea: il Ministero dei Trasporti ha indetto un bando, per titoli, per la selezione di 10 risorse per il ruolo di operatore di stazione, a tempo indeterminato, unità organizzativa tecnica “Stazioni”, parametro 139, area professionale 3ª, area operativa esercizio, C.C.N.L. autoferrotranvieri, presso la Ferrovia circumetnea di Catania.

Concorso Ferrovia circumetnea: cosa fa l’operatore di stazione

I 10 candidati che verranno selezionati per il ruolo di operatore di stazione si occuperanno della gestione e del presenziamento della località di servizio denominata Fermata secondo le norme che sono specificate nei vari regolamenti di esercizio aziendali. La risorsa sarà, quindi, a continuo contatto con il pubblico e avrà, di conseguenza, il ruolo di rappresentare l’azienda. Pertanto, dovrà operare in divisa ed essere facilmente riconoscibile ed individuabile, dotata di un badge con il relativo numero di matricola. L’operatore di stazione dovrà provvedere principalmente alla vendita dei titoli di viaggio ed alla fornitura di tutte le informazioni necessarie ai clienti.


 Concorsi Sicilia, opportunità in Aziende Ospedaliere e ASP: i bandi


Concorso Ferrovia circumetnea: il bando

Il bando, con i relativi allegati e i requisiti necessari per poter presentare la propria candidatura, sarà pubblicato a breve sul sito internet ufficiale della Ferrovia Circumetnea di Catania (https://www.circumetnea.it), alla sezione concorsi.

Si precisa che, dei 10 posti messi a disposizione dal bando, 5 sono riservati al personale dipendente a tempo indeterminato della ferrovia circumetnea, con un’ anzianità di servizio che non deve essere inferiore a due anni.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Come candidarsi al concorso

La domanda di ammissione, redatta su modulo elettronico, dovrà essere effettuata solo ed esclusivamente in via telematica, entro il termine perentorio di trenta giorni, decorrenti dal giorno successivo a quello della pubblicazione dell’avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Tale procedura è disponibile, entro il secondo giorno lavorativo successivo alla data di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» al seguente link: https://candidaturespid.software-ales.it