Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda “Supereroi” e “Qualcosa di buono”

Supereroi-film
Stasera in TV? Tanti e tutti diversi i film previsti dall'allettante palinsesto odierno. Ecco quali consiglia la redazione di LiveUnict.

Troppo stanchi o pigri per raggiungere un cinema Catania? Niente di meglio di un buon film per allietare questo martedì. Di seguito le proposte della redazione di LiveUnict.

Supereroi [Canale 5, ore 21:21]: al centro del film (in prima visione TV) la storia d’amore tra un professore di Fisica ed una fumettista, Marco ed Anna. Cosa mantiene saldo il legame tra questi due, dalle convinzioni e dai temperamenti opposti? Un’incognita che nessuna formula può svelare.

Hairspray – Grasso è bello [Warner TV, ore 21:30]: nella Baltimora degli anni 60, contro ogni probabilità l’adolescente Tracy Turnblad riesce ad ottenere un’importante parte. La fama è dietro l’angolo.

Hunger Games – La ragazza di fuoco  [Italia 2, ore 21:15]: il film è l’adattamento cinematografico del romanzo  La ragazza di fuoco di  Suzanne Collins. Katniss Everdeen, rientra a casa dopo aver trionfato alla 74esima edizione degli Hunger Games annuali: nuove avventure, tuttavia, attendono la protagonista.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Qualcosa di buono [Cielo, ore 21:25]: film del 2014.  L’esistenza perfetta di una donna di 30 anni cambia improvvisamente dopo una terribile diagnosi. La notizia  costringe Kate a ricercare un’assistente e a rispondere all’annuncio sarà una studentessa senza esperienza.