Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda “Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald”

animali-fantastici-grindelwald
Ecco i consigli della redazione di Live Unict su cosa vedere questo sabato sera in TV. Vasta scelta di film molto famosi.

Sabato sera e di conseguenza cinema Catania molto affollati? Nessun problema: stasera il piccolo schermo offre delle ottime alternative. Sono diversi i film da non perdere.

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald [Italia 1, 21:20]: Il secondo capitolo dello spin-off di Harry Potter che vede come protagonista il mago zoologo Newt Scamander. Grindelwald diventa sempre più una minaccia seria e l’ex studente di Hogwarts con Albus Silente dovranno ostacolarlo. Il malvagio mago, infatti, comincia a radunare i suoi seguaci per dar vita ad un vero e proprio esercito. Il suo obiettivo è il predominio dei maghi sul mondo, a discapito dei “babbani”.

Pulp Fiction [Rete 4, 21:27]: Un evergreen degli anni 90. Il famoso film di Quentin Tarantino con un cast d’eccezione torna stasera sul piccolo schermo. L’inizio del film vede Pumpkin e Honey Bunny decidono di rapinare la tavola calda in cui stanno mangiando. Successivamente, due gangster  devono eseguire un lavoro. Droga, crimini, uccisioni: questi alcuni elementi degli eventi del film.

Acqua e Sapone [Cine34, 21:00]: Spazio anche per la commedia italiana, con questo famoso film di Carlo Verdone. Il personaggio dell’attore romano si finge un sacerdote  italo-americano e va a fare il tutore di una giovane e bellissima modella di nome Sandy. Quest’ultima, insospettita, non ci casca e tenta di sedurlo.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!