Catania

Catania, sospensione idrica in giornata: le zone interessate

sospensione idrica
Un nuovo disservizio idrico interesserà la città di Catania nel corso della giornata odierna: ecco quali sono le zone interessate.

Nuova sospensione idrica nella città di Catania: Sidra, azienda che si occupa della gestione dell’acqua ha comunicato che nel corso della giornata odierna, giovedì 23 marzo, sarà previsto un disservizio in alcune aree della città etnea servite dall’azienda. La causa della sospensione del servizio è data dall’interruzione di fornitura di energia elettrica da parte di E-Distribuzione.

A tal proposito, Sidra ha reso noto che nel corso dell’intera giornata potranno verificarsi fenomeni di mancanza acqua o bassa pressione nell’area della città coinvolta. Le zone di Catania interessate dal disservizio sono quelle all’interno dei seguenti confini:

  • EST: vie Vincenzo Giuffrida, Ventimiglia, Calì;
  • OVEST: vie Sebastiano Catania, Merlino, Torresino, Cosentino Sava, Nuova, S.M. Castaldi, Dell’Oro, Curia, Giuseppe Missori, della Regione;
  • SUD: via Della Concordia, via SS.M. Assunta;
  • NORD: Circonvallazione di Catania e precisamente viale O. da Pordenone, viale A. Doria, viale F. Vivaldi, viale A. Usodimare Si aggiunge l’area a monte della circonvallazione di Catania in cui ricadono le vie Galermo, Santa Rosa da Lima e traverse limitrofe.

Per quanto riguarda la riattivazione del servizio idrico, Sidra ha reso noto che essa è prevista per la tarda serata.