Film Telefilm Serie televisive

Stasera in tv: in onda “Animali fantastici e dove trovarli”

animali-fantastici
Sabato sera noioso? Ecco alcuni consigli della redazione di LiveUnict su cosa guardare stasera in tv se non si ha voglia di uscire fuori.

Vita segreta di Maria Capasso [Rai 4, ore 21.22]: Maria abita a Napoli, è sposata con un operaio e ha tre figli. Si tratta di una famiglia come tante, relativamente povera ma dignitosa. Ad un certo punto, però, le cose si complicano: il marito si ammala gravemente e nel giro di pochi mesi muore. Maria è disposta a fare qualunque cosa per fare andare avanti la famiglia.

Animali fantastici e dove trovarli [Italia Uno, ore 21.20]: Il magizoologo Newt Scamander sbarca nella New York del 1926 insieme a numerose creature fantastiche racchiuse in una magica valigia. La loro liberazione causerà numerosi guai, il tutto mentre una forza misteriosa porterà il caos.

Fire down below – L’inferno sepolto [Mediaset 20, ore 21.04]: Orin Hammer è un losco individuo a capo di una vera e propria organizzazione criminale: l’ambientalista Jack Taggart gli dichiara guerra.

Potere assoluto [Rete 4, ore 21.25]: Il presidente degli Stati Uniti si mette nei guai e le sue guardie del corpo uccidono una donna prima che sia lei a uccidere il presidente. C’è, però, un testimone oculare del fatto.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!