Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda “Top Gun” e “Porto Vs Inter”

top gun
Cinema Catania troppo difficili da raggiungere? Nessun timore, ecco i consigli della redazione di LiveUnict per questo martedì sera.

Cinema Catania troppo affollati o troppo difficili da raggiungere? Nessuna paura anche il piccolo schermo offre un palinsesto piuttosto interessante, ecco i consigli della redazione per questo martedì sera.

Sei donne [RaiUno, ore 21:30]: La scomparsa di Lelia e del suo patrigno Gregorio è il nucleo centrale della trama, sei donne cercheranno di risolvere il mistero.

Belve  [RaiDue, ore 21:20]: Programma di Francesca Fagnani che mette al centro storie di donne che hanno conquistato il loro posto nella società attraverso la lotta.

Calcio – Champions League – Porto Vs Inter [Canale5, ore 21:00]: Ritorno degli ottavi di finale di Champions League, l’Inter affronta il Porto in una complicata trasferta.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Top Gun [Mediaset20, ore 21:05]: Mitchell è un pilota di caccia che vuole entrare nei “top gun”, si innamora di Charlie sua istruttrice e superiore.