Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda “Hachiko” e “Prova a prendermi”

Hachiko-film
Stasera in TV? Show che vi strapperanno un sorriso e film in grado di commuovervi. I consigli della redazione di LiveUnict.

Troppo stanchi per raggiungere un cinema Catania? Per questo primo giorno della settimana, allora, non si può che optare per il piccolo schermo. Di seguito le proposte più allettanti, secondo la redazione di LiveUnict.

Stasera tutto è possibile [Rai 2, ore 21:20]: una serie di personaggi del mondo dello spettacolo alle prese con esilaranti giochi. Comedy show condotto da Stefano De Martino.

The Avengers – Agenti speciali [Warner TV, ore 21:oo]: iconico film del 1998. Nella Londra degli anni Novanta un meteorologo sta modificando il clima. Due agenti speciali tenteranno di mettere a repentaglio il suo piano.

Prova a prendermi [Iris, ore 21:00]: un agente dell’FBI è sulle tracce di un giovane artista del travestimento, che è riuscito ad estorcere più di sei milioni di dollari in varie frodi, vestendo di volta in volta nuovi panni. Con Leonardo DiCaprio e Tom Hanks.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Hachiko [La 5, ore 21:00]: Haki, cane di razza akita, ogni giorno accompagna il suo padrone, il professor Parker, alla stazione e lo aspetta fino al suo ritorno. A modificare questa routine un’improvvisa tragedia.