Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda “Sei donne” e “Bombshell- La voce dello scandalo”

Bombshell
Cinema Catania troppo difficili da raggiungere? Nessuna paura, anche il piccolo schermo offre un palinsesto interessante, ecco i consigli della redazione.

Cinema Catania troppo affollati e troppo difficili da raggiungere? Nessun timore, anche il piccolo schermo offre un palinsesto molto interessante.

Sei donne – Il mistero di Lelia [RaiUno, ore 21:30]: La scomparsa di Leila e del patrigno Gregorio, è il fulcro nel quale si incentra la serie, un giallo psicologico nel quale si intrecciano le vite di sei donne.

Belve [RaiDue, ore 21:20]: La giornalista Francesca Fagnani pone al centro del suo programma le storie delle donne che hanno occupato spazi importanti nella società.

Bombshell- La voce dello scandalo [RaiMovie, ore 21:10]: Il film racconta lo scandalo sessuale che ha coinvolto la Fox e il capo Roger Alias costretto a dare le dimissioni.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Noi uomini duri  [Cine34, ore 21:00]: Un banchiere romano e un tranviere romano, Silvio e Mario partecipano ad un corso di sopravvivenza e tra mille problemi i due diventano amici.