Lavoro, stage ed opportunità

Lavoro Catania: Decathlon, Primark e Foot Locker cercano personale

decathlon negozio
Lavoro Catania: Le aziende Decathlon, Foot Locker e Primark sono alla ricerca personale da assumere in Sicilia. Ecco i requisiti richiesti per poter fare domanda.

Lavoro Catania: L’azienda francese Decathlon, leader nella vendita di articoli sportivi venduti a prezzi low cost, cerca personale da assumere in Sicilia, come Primark e Foot Locker. Ecco come presentare domanda per le diverse aziende e i requisiti richiesti.

Lavoro Catania: figure richieste e requisiti necessari per Decathlon Sicilia

Attualmente l’azienda francese è alla ricerca di personale, riguardanti i punti vendita di Catania, Ragusa, Milazzo e Carini nello specifico di addetti alla vendite e sale assistant per alcuni  dei suoi store presenti nel territorio siculo.

Nello specifico i posti disponibili sono i seguenti:

  • 4 a Ragusa, per i quali è prevista un’assunzione con contratto permanente di tipo part-time;
  • 1 a Carini, per cui si offre un contratto a tempo determinato part-time;
  •  1Catania, per cui si offre sempre un contratto a tempo determinato part-time;
  • 1 a Milazzo, in fine con contratto indeterminato part-time.

Tra i requisiti specifici nn è richiesta esperienza pregressa nel settore, nè una formazione specifica. I candidati selezionati dovranno occuparsi però nello specifico, di accogliere il cliente ed accompagnarlo durante il suo percorso di acquisto del prodotto desiderato con l’aggiunta di rendere dinamico il commercio garantendo la disponibilità dello stock ed fine di riuscire a prendere in autonomia decisioni circa la gestione del layout e del merchandising del negozio e quindi essere in possesso di forti capacità di problem solving autonomo.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Lavoro Catania: come presentare la propria candidatura per Decathlon

I soggetti che sono interessati a questa offerta di lavoro, da parte di Decathlon e che quindi sono residenti nei luoghi in cui si ricercano queste figure, possono inviare le proprie candidature collegandosi al sito web dell’azienda, nella sezione specifica di :”Lavora con Noi“. Per poter facilitare la ricerca di queste posizioni aperte consigliamo a tutti gli interessati di utilizzare un trucchetto semplicissimo, ovvero: scrivere direttamente nella barra di ricerca “Sicilia, Italy” così da selezionare solo gli annunci riguardanti i punti vendita siciliani.

Lavoro Catania: Foot Locker cerca personale

L’azienda americana, Foot Locker, cerca personale per Catania. Nello specifico si ricercano figure come addetta/o alle vendite, con i seguenti requisiti:

  • 0-3 anni di esperienza al dettaglio
  • Sicuro di sé e a proprio  agio nel coinvolgere i clienti per garantire un’esperienza avanzata
  • Impegnato a raggiungere ottimi risultati grazie all’apprezzamento delle interazioni con i clienti e dei prodotti atletici
  • Si accinge a completare le mansioni o le attività senza necessità di supervisione
  • Disponibilità flessibile, comprese le sere, i weekend e le festività

Per inviare la propria candidatura la modalità è la stessa,  direttamente sul sito ufficiale dell’azienda, in modalità telematica.

Lavoro Catania: Primark apre le selezioni per diverse figure

L’azienda irlandese Primark, che ormai da un anno opera anche nel territorio siculo è alla ricerca di diverse figure per ampliare il proprio staff. Tra queste:

  • Team manager, full time;
  • Store Manager sud Italia;
  • Department Manager;
  • Stage People and Culture Assistant.
  • Addetto alle vendite.

I requisiti esposti direttamente alla fine di ogni annuncio, sono specifici per ogni posizione ma includono sicuramente tutti, la capacità di problem solving, predisposizione al lavoro in team e flessibilità oraria.

Per inviare la propria candidatura la modalità è la stessa,  direttamente sul sito ufficiale dell’azienda, in modalità telematica.

 Emirates assume in Sicilia: selezioni anche a Catania


A proposito dell'autore

Nancy Randazzo

Ho 22 anni e sono una studentessa di Scienze per la comunicazione presso l'università degli studi di Catania. Ho una passione per il giornalismo che mi ha portato alla gestione di un blog e a scrivere per Live Unict. Mi piace tenermi sempre aggiornata riguardo al mondo che mi circonda e sono molto attiva in ambito universitario. Credo che nel concetto di formazione ci siano anche le esperienze di vita e di quelle cerco di farne il più possibile. Per il resto leggendo qualche mio articolo si può ben capire di che pasta sono fatta.