Catania

Catania, droga lanciata dal balcone di un palazzo: arrestato 27enne

arresto-carabinieri
Foto d'archivio.
Arrestato un giovane 27enne: forniva la droga lanciadola dal balcone, mentre l'acquirente aspettava comodamente in macchina.

Arresto per detenzione di spaccio di sostanze stupefacenti. Il fatto è successo a Catania e il soggetto coinvolto è un 27enne.

Gli uomini dell’Arma, seguendo un’operazione mirata al contrasto di spaccio di droga, hanno avviato dei controlli in via Ustica a seguito di movimenti sospetti da parte di un soggetto appostato davanti ad un portone.

In un secondo momento, un auto (modello Citroen C3) si è fermata dinanzi al giovane e il conducente ha passato una banconota di 10 euro. Quest’ultimo ha poi ricevuto una bustina, lanciata dal complice da uno dei balconi del palazzo, e nell’atto di consegnarla all’acquirente, i carabinieri sono intervenuti prontamente con l’arresto del giovane, in possesso di 50 euro. All’interno della bustina di plastica c’erano 10 grammi di marijuana.

Con l’aiuto dei Vigili del Fuoco, i Carabinieri sono riusciti ad entrare nell’abitazione, da cui era stata lanciata la bustina di plastica con dentro la marijuana, e nella veranda sono stati rinvenuti 180 euro e tutto il materiale utile per il confezionamento degli stupefacenti, con tanto di bilancino. Del complice nessuna traccia.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!