UniversitĆ  in pillole

Sconti studenti universitari: le offerte di febbraio 2023

sconti studenti universitari
Sconti studenti universitari: anche a febbraio grandi offerte per chi frequenta un corso di studi. Le piĆ¹ interessanti, secondo la redazione di LiveUnict.

Sconti studenti universitari: anche febbraio sarĆ  un mese all’insegna di agevolazioni e offerte imperdibili, riservate a chi sta spesso sui libri. Di seguito alcune tra le piĆ¹ allettanti.

Sconti studenti universitari: Converse

In cerca di scarpe nuove? A febbraio ĆØ possibile acquistare un paio di Converse a prezzi ridotti. In questo secondo mese dell’anno, in effetti, un utile 20% in meno ĆØ riservato agli studenti universitari in cerca di comoditĆ : basterĆ  registrarsi su UniDAYS per usufruirne, ma entro e non oltre il prossimo 17 febbraio.

Sconto Acer per studenti

Non solo calzature: i piĆ¹ saranno lieti di sapere che allettante scontistica viene applicata anche a dispositivi elettronici, fedeli alleati quotidiani degli studenti. Per esempio Acer, azienda divenuta secondo produttore di personal computer nel mondo, anche a febbraio offre un 15% di sconto a tutti gli studenti e su tutti i prodotti prodotti (se non diversamente specificato). Quali? La lista ĆØ lunga, ed include:

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di šŸ’°100ā‚¬. Clicca sul link o cerca ā­ļø apd39549 sull'App Temu!

  • PC;
  • monitor;
  • proiettori;
  • server;
  • tablet;
  • smartphone;
  • dispositivi indossabili.

Come usufruire del -15% di sconto? Agli interessati basterĆ  compilare il form tramite il sito dell’azienda per ottenere un codice sconto esclusivo da utilizzare al momento del pagamento.

Iscriviti ad Amazon Music Unlimited

Sconti studenti universitari: Amazon Prime Student

Febbraio ĆØ il mese giusto anche per sottoscrivere un nuovo abbonamento, in particolare quello Amazon Prime. Agli studenti, poi, viene ancora riservata la possibilitĆ  di farlo pagando la metĆ : soltantoĀ Ā ā‚¬24,95 l’anno (o, in alternativa, ā‚¬ 2,49 al mese). AndrĆ  ricordato, di fatto, che agli altri utenti si riserva un prezzo diverso, pari aĀ ā‚¬4,99 al mese.

Amazon, inoltre, permette sempre a chi studia di usufruire di un periodo d’uso iniziale (lungo 90 giorni) completamente gratuito.

Resta da chiedersi perchĆ© bisognerebbe scegliereĀ Amazon Prime Student. Dai giochi gratis alle spedizioni rapide e senza costi aggiuntivi, passando per spazio di archiviazione illimitato per le proprie foto grazie ad Amazon Photos: i vantaggi non mancano, risultano anzi numerosi.

ISCRIVITI A PRIME STUDENT

Sconto GHD

Gli sconti studenti universitari non sono finiti qui. Tra quelli da menzionare, anche un -10% sui prodotti dell’azienda Ghd, leader nel settore dell’hairstyle. Per ricevere lo sconto in questione servirĆ , ancora una volta, iscriversi a UniDAYS.

Mare Fuori 3, online nuova stagione: dove vederla