Universitร  in pillole

Sconti studenti universitari: le offerte di gennaio 2023

sconti studenti universitari
Sconti studenti universitari: il 2023 si apre con una serie di offerte riservate a chi magari al momento รจ in sessione e cerca una gioia. Alcuni esempi.

Sconti studenti universitari: รจ ciรฒ che si ricerca soprattutto in questo particolare periodo dell’anno, con l’obiettivo di risparmiare dopo i tanti regali acquistati per Natale. Ma c’รจ una buona notizia: anche il mese di gennaio riserva agevolazioni e offerte a chi studia. Di seguito alcuni esempi.

Sconti studenti universitari: Dr. Martens

Il primo sconto viene applicato ad un acquisto amatissimo: si tratta di quello delle calzature firmate Dr. Martens. Agli studenti che si registreranno su UniDAYSย  viene riservato un utile 10%.

Sconto Lenovo

Piรน che scarpe ed abbigliamento, ad attirare l’attenzione degli studenti sono solitamente pc e tablet, magari utili ad agevolare lo studio. I piรน saranno lieti di sapere che sul sito Lenovo si menziona la possibilitร  di usufruire di sconti. Dopo aver verificato di averne diritto, gli studenti potranno sbloccare lo sconto ed accedere a super offerte.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di ๐Ÿ’ฐ100โ‚ฌ. Clicca sul link o cerca โญ๏ธ apd39549 sull'App Temu!

“Sblocca lo sconto studenti โ€“ si legge sul sito ufficiale Lenovo โ€“ , risparmia fino al 40% su PC, Tablet, monitor e accessori. Usufruisci di sconti esclusivi e molto altro!”

Iscriviti ad Amazon Music Unlimited

Amazon Prime Student

Il nuovo anno non cancella un’opportunitร  unica per gli studenti: quella di godere dei vantaggi dell’abbonamento Amazon Prime, ma risparmiando. Di fatto รจ ancora possibile acquistarlo pagandoย โ‚ฌ24,95 l’anno (o โ‚ฌ 2,49 al mese).ย  Se si considera che per gli altri utenti il costo รจ pari a โ‚ฌ4,99 al mese, il risparmio appare subito evidente e consistente.

Ma non รจ finita qui. Per il primi tre mesi, gli studenti potranno utilizzare l’abbonamento senza spendere un centesimo: previsto, di fatto, un periodo d’uso senza costi aggiuntivi.

Ma cosa dovrebbe spingere uno studente ad optare per l’abbonamento Amazon Prime Student? Questo include, per esempio:

  1. spedizioni rapide, con consegna anche in un giorno; senza costi aggiuntivi su milioni di prodotti;
  2. streaming di film e serie TV con Prime Video;
  3. . ogni mese giochi gratuiti e loot con Prime Gaming.

ISCRIVITI A PRIME STUDENT

Disney+

L’ultima agevolazione riguarda la piattaforma streaming Disney+, che include film e serie TV prodotte da Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic, e non solo. A gennaio UniDAYS menziona la possibilitร  (previa iscrizione) di risparmiare due mesi con l’abbonamento annuale.

Netflix, addio alla condivisione delle password: cosa cambierร  dal 2023