Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda “Green Book” e “Lezioni di persiano”

Venerdì sera tra freddo e stanchezza? Nessuna paura: la Redazione di LiveUniCT vi consiglia film e programmi da non perdere stasera in TV.

Cinema Catania troppo affollati? Nessuna paura, anche il piccolo schermo stasera offre un palinsesto molto interessante.

Green Book [Rai 3, ore 21:15]: 1962, un pianista afroamericano decide di intraprendere una tournée nel sud del Paese, decide di cercare una guardia del corpo e recluta così Tony un duro buttafuori del Bronx.

Jonny Stecchino [Cine 34, ore 21:00]: Dante è un ragazzo particolarmente ingenuo e si innamora di Maria, quest’ultima vede una somiglianza incredibile con il suo grande amore Jonny Stecchino, un famoso boss mafioso.

Lezioni di persiano [Rai Movie, ore 21:10]: Durante la Seconda Guerra Mondiale Giles un ebreo belga sfugge alla deportazione, fingendosi un persiano ma questa dichiarazione lo mette in condizioni difficili.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Bugiardo bugiardo [Twentyseven, ore 21:15]: Un bambino ha un padre molto bugiardo, a tal punto che il giorno del suo compleanno desidera la massima sincerità da parte del padre, ma questo provocherà delle conseguenze.