Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda “Invictus – l’invincibile” e “Sabotage”

Prima sera di weekend da dedicare interamente al relax? Ecco le proposte della Redazione di LiveUniCT riguardo la programmazione televisiva di questa sera.

Cinema Catania troppo lontani da raggiungere a causa delle temperature basse? non temete; la redazione di LiveUnict è qui per voi, di seguito le nostre proposte.

Mechanic: Resurrection  [Italia 1, ore 21:20]: Arthur Bishop, uno dei sicari più esperti al mondo, decide di mettersi al riposo. Ma si vede costretto a tornare all’azione quando la donna di cui è innamorato viene sequestrata. Il noto sicario dovrà compiere ben tre omicidi durante la sua impresa.

Sabotage [Rai 4, ore 21:20]: Una task force di agenti selezionati della Dea si occupa di distruggere i più famosi cartelli della droga. Tuttavia quella che sembra una classica missione si rivela essere più tosta del previsto. Dopo aver nascosto i milioni di dollari rubati, la squadra è convinta che il loro segreto sia al sicuro fino a quando qualcuno comincia ad uccidere gli agenti.

Segnali dal futuro [Warner Tv, ore 21:00]: un professore di astrofisica trova una lettera scritta da bambina cinquanta anni fa con delle coordinate spazio temporali di dove avverranno diverse catastrofi. Il professore si vede costretto ad utilizzare la lettera per salvare le persone.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Invictus – L’invincibile [Iris, ore 21:00]: Nelson Mandela guida il Sud Africa, uscito da poco dal periodo dell’apartheid. Un evento sportivo come la coppa del mondo di rugby potrebbe finalmente portare la totale tregua tra bianchi e neri. Le speranza di vittoria e di riscatto sono nelle mani del capitano della nazionale, FranÇois Pienaar.