Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda “Harry Potter e la camera dei segreti” e “Juventus Vs Monza”

Temperature in calo e cinema Catania troppo lontani? Dal calcio al fantasy, ecco alcune proposte consigliate dalla Redazione di LiveUniCT.

Giovedì sera libero da impegni e nessuna voglia di raggiungere i cinema Catania? Ecco le proposte televisive consigliate dalla Redazione di LiveUniCT.

Tutta colpa di Freud [Cine 34, ore 21:00]: Francesco si ritrova a dover fare da analista alle sue tre figlie alle prese con i loro intrecci complicati: la libraia si innamorerà di un ladro di libri; la ragazza omosessuale deciderà di voler diventare etero; la minore delle figlie, diciottenne, perderà la testa per un cinquantenne. La vicenda si complica ancora di più quando Francesco scoprirà di essere innamorato proprio della moglie del cinquantenne, ritrovandosi analista di se stesso.

Coppa Italia – Juventus Vs Monza [Canale 5, ore 21:01]: in diretta dall’Allianz Stadium di Torino si disputano gli Ottavi di finale fra la Juventus di Allegri e la Monza di Palladino.

Harry Potter e la camera dei segreti [Italia 1, ore 21:20]: continua la maratona Harry Potter, offerta anche quest’anno da Mediaset. La saga più famosa del mondo ritorna con il suo secondo capitolo ambientato nella scuola di magia e stregoneria di Hogwarts dove, fra pozioni polisucco e incantesimi, i tre protagonisti, Harry, Hermione e Ron, dovranno affrontare nuove avvincenti avventure e scoprire cosa si cela dentro la camera dei segreti.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!