Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda “Harry Potter e la pietra filosofale” e “Roma Vs. Genoa”

Harry Potter e la Pietra Filosofale
Giovedì sera noioso? Nessun timore, stasera il piccolo schermo offre un palinsesto davvero molto interessante: ecco i consigli della Redazione di LiveUniCT.

Il troppo freddo non vi permette di raggiungere un cinema Catania? Nessuna paura, anche il piccolo schermo offre un palinsesto molto interessante.

Che Dio ci aiuti  [Rai 1, ore 21:25]: Suor Costanza lascia il ruolo di gestire il convento a Suor Angela, che per via di questa nuova responsabilità è diventata più precisina del solito.

Calcio – Coppa Italia-Roma vs Genoa [Canale5, ore 21:00]: Ottavi di finale di Coppa Italia, si affrontano la Roma e il Genoa.

Harry Potter e la pietra filosofale [Italia Uno, ore 21:25]: Harry è dato in affidamento agli zii babbani, ma non sa se vuole possedere i poteri magici ma poi viene chiamato nella magica scuola di Hogwarts.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Loro chi [Cine34, ore 21:00]: David è un’impiegato che desidera una promozione in azienda, fino a quando non conosce Marcello un truffatore che gli farà cambiare strada.