Meta annuncia importanti novità in merito alle pubblicità. I dettagli.

Novità in merito a Facebook e Instagram: Meta, la società proprietaria, ha annunciato che non consentirà più agli inserzionisti di attirare gli adolescenti con pubblicità legate al loro genere.
A partire da febbraio i gruppi che mirano a pubblicizzare i prodotti per minori su queste piattaforme avranno accesso solo alla loro età e localizzazione, con l’obiettivo di assicurare che il contenuto degli annunci sia “appropriato e utile”. È quanto riferisce Meta, attraverso una nota.
La società a guida di Mark Zuckerberg punta, inoltre, a far sì che chiunque abbia meno di 18 anni possa più facilmente indicare quando ricevere o meno annunci su determinati argomenti, quale per esempio un genere di serie TV o uno sport specifico.
Bonus elettrodomestici: novità a riguardo per l'erogazione dell'incetivo. A tal proposito il Ministero delle Imprese…
La SAC, la Società di Gestione degli Aeroporti di Catania, ha annunciato che, a partire…
Concorsi INPS: secondo quanto comunicato dal piano delle assunzioni INPS, incluso nel PIAO 2025-2027, si…
Concorso coadiutori amministrativi: indetto un concorso per coadiutori amministrativi volto a coprire dieci posti nel…
Presentata a Roma la XX edizione del Rapporto Italiani nel Mondo della Fondazione Migrantes. Quello…
Bonus under 35: sarà possibile ottenere un doppio bonus per i giovani imprenditori under 35…
Questo sito utilizza cookie tecnici e cookie di profilazione di terze parti per la gestione pubblicitaria. Puoi esprimere le tue preferenze sui singoli programmi pubblicitari cliccando su "maggiori informazioni". Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie.
Privacy Policy