Meta annuncia importanti novità in merito alle pubblicità. I dettagli.
Novità in merito a Facebook e Instagram: Meta, la società proprietaria, ha annunciato che non consentirà più agli inserzionisti di attirare gli adolescenti con pubblicità legate al loro genere.
A partire da febbraio i gruppi che mirano a pubblicizzare i prodotti per minori su queste piattaforme avranno accesso solo alla loro età e localizzazione, con l’obiettivo di assicurare che il contenuto degli annunci sia “appropriato e utile”. È quanto riferisce Meta, attraverso una nota.
La società a guida di Mark Zuckerberg punta, inoltre, a far sì che chiunque abbia meno di 18 anni possa più facilmente indicare quando ricevere o meno annunci su determinati argomenti, quale per esempio un genere di serie TV o uno sport specifico.
La polizia nelle scorse ore si è occupata di portare avanti una vasta e complicata…
Bonus bebè 2025: Il bonus bebè è un aiuto economico che la Regione Siciliana concede…
Anche in Sicilia il caro affitti si fa sentire. Negli ultimi quattro anni infatti, il…
Una banda di ‘vendicatori’ ha sequestrato, bloccato, colpito con calci e pugni e rapinato di…
Con l’estate alle porte, il mare chiama. Ma non tutto il litorale risponde allo stesso…
Ecoansia, una realtà che sempre più giovani vivono sulla propria pelle. In occasione della Giornata…
Questo sito utilizza cookie tecnici e cookie di profilazione di terze parti per la gestione pubblicitaria. Puoi esprimere le tue preferenze sui singoli programmi pubblicitari cliccando su "maggiori informazioni". Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie.
Privacy Policy