Meta annuncia importanti novità in merito alle pubblicità. I dettagli.
Novità in merito a Facebook e Instagram: Meta, la società proprietaria, ha annunciato che non consentirà più agli inserzionisti di attirare gli adolescenti con pubblicità legate al loro genere.
A partire da febbraio i gruppi che mirano a pubblicizzare i prodotti per minori su queste piattaforme avranno accesso solo alla loro età e localizzazione, con l’obiettivo di assicurare che il contenuto degli annunci sia “appropriato e utile”. È quanto riferisce Meta, attraverso una nota.
La società a guida di Mark Zuckerberg punta, inoltre, a far sì che chiunque abbia meno di 18 anni possa più facilmente indicare quando ricevere o meno annunci su determinati argomenti, quale per esempio un genere di serie TV o uno sport specifico.
Una decisione assolutamente arbitraria e priva di logica. Questo è quanto dichiarato da Aeroitalia, la…
Nel 2023, in Italia, si è registrato un calo del tasso di disoccupazione del 7,7%,…
Promuovere gli scambi di esperienze professionali e competenze, valutare insieme opportunità di carriera e argomenti…
Tre dottoresse coinvolte nel caso della nascita di un neonato nato il 2 luglio 2015…
Concorso funzionari scuola: indetto un bando, per titoli ed esami, del ministero dell'Istruzione per la…
Il progetto del Ponte sullo Stretto di Messina continua a modificarsi e prendere forma, con…
Questo sito utilizza cookie tecnici e cookie di profilazione di terze parti per la gestione pubblicitaria. Puoi esprimere le tue preferenze sui singoli programmi pubblicitari cliccando su "maggiori informazioni". Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie.
Privacy Policy