Meta annuncia importanti novità in merito alle pubblicità. I dettagli.
Novità in merito a Facebook e Instagram: Meta, la società proprietaria, ha annunciato che non consentirà più agli inserzionisti di attirare gli adolescenti con pubblicità legate al loro genere.
A partire da febbraio i gruppi che mirano a pubblicizzare i prodotti per minori su queste piattaforme avranno accesso solo alla loro età e localizzazione, con l’obiettivo di assicurare che il contenuto degli annunci sia “appropriato e utile”. È quanto riferisce Meta, attraverso una nota.
La società a guida di Mark Zuckerberg punta, inoltre, a far sì che chiunque abbia meno di 18 anni possa più facilmente indicare quando ricevere o meno annunci su determinati argomenti, quale per esempio un genere di serie TV o uno sport specifico.
È in corso la 28esima edizione di SAEM, il salone dell'edilizia e dell'innovazione. Uno dei…
Martedì 19 novembre alle 18, nell'aula 75 del Monastero dei Benedettini, si terrà una conferenza…
È entrata in vigore l’area pedonale “Sciuti”, (via Pacini, via Filippo Corridoni, piazza Giuseppe Sciuti, via…
L’emendamento proposto da Forza Italia alla Legge di Bilancio 2024 ha suscitato polemiche e discussioni…
Nel 2023, la Sicilia ha registrato un significativo aumento degli incidenti stradali, con 10.830 sinistri…
Nuove cure gratuite: dal 30 dicembre 2024, il Sistema Sanitario Nazionale introdurrà nuove cure gratuite…
Questo sito utilizza cookie tecnici e cookie di profilazione di terze parti per la gestione pubblicitaria. Puoi esprimere le tue preferenze sui singoli programmi pubblicitari cliccando su "maggiori informazioni". Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie.
Privacy Policy