Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda “Un’impresa da Dio” e “Inception”

Un'impresa da Dio
Stasera in TV tanti film imperdibili: quale scegliere? Di seguito i consigli della redazione di LiveUnict.

Cinema Catania troppo lontani? Niente paura! Le proposte del piccolo schermo animeranno comunque il vostro martedì sera. Di seguito le più allettanti.

Pattini d’argento [Rai 1, ore 21:25]: il diciottenne Matvey è un fattorino di umili origini ed abita a San Pietroburgo. L’unico oggetto di valore che possiede è un paio di pattini, dono del padre, che userà per borseggiare le persone. Inaspettato l’incontro con la figlia di un ufficiale di alto rango.

Sister Act [Rai 3, ore 21:25]: una cantante, divenuta involontaria testimone di un’uccisione, finisce all’interno di un convento dove dovrà fingersi suora. Il suo arrivo sconvolgerà la quiete di quell’ambiente e l’esistenza di chi lo abita.

Un’impresa da Dio [Italia 1, ore 21:20]: Dio affida ad Evan Baxter un compito di fondamentale importante per l’umanità: costruire un’arca.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Inception [Canale 20 Mediaset, ore 21:04]:  Dom Cobb riesce ad inserirsi nei sogni altrui per prelevare i segreti nascosti nel più profondo del subconscio. Verrà contattato da Saito, un potentissimo industriale giapponese.