Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda” Yesterday” e “Forrest Gump”

Ultimo venerdì dell'anno particolarmente noioso? Nessun timore stasera il palinsesto televisivo è piuttosto interessante, con molti film e programmi da non perdere.

Ultimo venerdì dell’anno, ed è ancora complicato raggiungere un cinema Catania? Nessuna paura, anche il piccolo schermo questa sera offre un palinsesto parecchio interessante.

Alla ricerca di Dory  [Rai 3, ore 21:20]: Dory vive con felicità nella barriera corallina insieme a Nemo e Marlin, ma ad un cero punto Dory ricorda di avere una famiglia e quindi scappa, da qua inizia la ricerca di Dory.

Yesterday [Canale 5, ore 21:20]: Jack è un musicista piuttosto mediocre che dopo un incidente particolare è l’unico uomo al mondo a conoscere le canzoni dei Beatles e da qua inizierà la sua fortuna.

Forrest Gump [Italia Uno, ore 21:20]: Forrest è un ragazzo un po’ tardo che però con la sua bontà riesce a realizzare diversi sogni e conoscerà molti personaggi illustri del Novecento.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Jonny Stecchino [Rete 4, ore 21:25]: Dante è un autista particolarmente ingenuo che dopo essersi innamorato di una donna scopre di essere il sosia di un noto capo mafioso.