Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV : in onda” Will Hunting- Genio ribelle” e “Space Jam”

Giovedì sera noioso? Nessuna paura anche se si è lontani da un cinema Catania, perché il piccolo schermo offre un palinsesto molto interessante per questa sera.

Troppo difficile raggiungere un cinema Catania? Nessuna paura, anche il piccolo schermo offre un palinsesto molto interessante.

Purché finisca bene [Rai 1, ore 21:25]: Due genitori devono fare una confessione alle loro figlie, ma i due muoiono in maniera prematura, le due ragazze che non si sono mai viste saranno costrette a conoscersi.

Frozen 2 – Il segreto di Arendelle [Rai 2, ore 21:25]: Passati tre anni dalla loro prima avventura Elsa, Anna, Olaf, Kristoff e Sven devono indagare sul passato e affrontare una nuova avventura.

Space Jam [TwentySeven, ore 21:10]: Bugs Bunny e i suoi amici devono affrontare i nerdlucks a pallacanestro, per avere l’incontro a suo favore Bugs Bunny rapisce Michael Jordan per vincere il match contro una squadra spaziale.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Will Hunting- Genio ribelle [ItaliaUno, ore 21:20]: Un giovane genio vive una vita piuttosto pesante, fino a quando non incontra uno psicologo che gli cambierà la vita.