Stasera in TV: in onda “Le Mans ’66” e “Indovina chi viene a Natale”

Inizio di settimana troppo pesante ed impegnativo? Nessuna paura la redazione vi consiglia film e programmi da non perdere per nessun motivo stasera in tv.

Cinema Catania troppo difficili da raggiungere? Nessuna paura, anche il piccolo schermo stasera offre un palinsesto molto interessante.

Le Mans ’66 [RaiUno, ore 21:25]: Il pilota Carrol Shelby vince la 24 Ore di Le Mans a fine anni 50. Tuttavia un problema cardiaco lo costringe a fermarsi per un pò, fino a quando non conosce  Ken Miles i due proveranno a sconfinggere il dominio della Ferrari.

Il marchese del grillo [Rete Quattro, ore 21:25]: Un nobile romano nella Roma di Pio VII ne fa di tutti i colori, soprattutto quando conosce Gasperino il suo sosia.

Indovina chi viene a Natale [Cine34, ore 21:00]: Durante la notte di Natale, Giulio e Marina una coppia di imprenditori aspettano i loro familiari e loro amici per festeggiare il Natale assieme, ma all’improvviso un uomo vede per la prima volta i figli della compagna e faranno di tutto per mandarlo via.

Ammutta muddica[Nove, ore 21:25]: Aldo, Giovanni e Giacomo portano in televisione il loro ultimo spettacolo, ricco di gag e di situazioni molto divertenti. Oltre al trio comico è presente anche Silvana Fallisi.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Anas: traffico bloccato lungo la SS 194 “Ragusana” per mezzo ribaltato a Lentini

A causa di un mezzo pesante ribaltatosi, il traffico è temporaneamente bloccato lungo la strada…

14 Marzo 2026

Harrycuminciamu: a Catania il vino sostiene la ripartenza dopo il ciclone

Di fronte alle ferite lasciate dal ciclone Harry, il mondo del vino siciliano risponde con…

14 Marzo 2026

Scattava foto alle alunne e le denudava con l’IA: arrestato collaboratore scolastico a Catania

La Polizia Postale di Catania, coordinata dalla locale Procura Distrettuale, ha arrestato un collaboratore scolastico…

14 Marzo 2026

Catania, non si ferma all’alt e rischia di travolgere un poliziotto: arrestato 28enne

La Polizia di Stato ha arrestato un catanese di 28 anni che, nei giorni scorsi,…

14 Marzo 2026

Catania, nasce la S.P.E.S.: l’eredità della “Turrisi Colonna” al servizio delle eccellenze scolastiche

L’associazione “Giuseppina Turrisi Colonna” cambia volto. L’associazione catanese che per 12 anni ha operato nel…

14 Marzo 2026

Trattorie abusive e auto senza assicurazione: il bilancio dei controlli a San Cristoforo

La Polizia di Stato ha coordinato una vasta attività di controllo, sviluppata insieme alla Polizia…

14 Marzo 2026