Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda “Perfetti sconosciuti” e “La recluta”

Venerdì sera noioso con la stanchezza della settimana sulle spalle? Nessuna paura, la Redazione di LiveUniCT vi consiglia film e programmi da non perdere per nessun motivo stasera in tv.

Cinema Catania troppo affollati il venerdì sera? Nessuna paura, anche il piccolo schermo offre un palinsesto davvero molto interessante per questa sera.

Sanremo giovani [RaiUno, ore 21:25]: dodici giovani artisti si sfideranno, ma solo in due raggiungeranno il palco dell’Ariston per partecipare a Sanremo.

Perfetti sconosciuti [Cine34, ore 21:00]: Un gruppo di amici si ritrova ad un cena, fino a quando non comincia un gioco, gli amici dovranno condividere tutte le loro chiamate e tutti i loro messaggi provenienti dai loro cellulari.

La recluta [Iris, ore 21:00]: Los Angeles, Storm controlla il traffico d’auto di gran marca, sulle sue tracce si mette Nick un agente di polizia e la nuova recluta David che è totalmente inesperto.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Ora tocca a noi – Storia di Pio la Torre [Rai 3, ore 21:20]: Il film racconta la storia del segretario del PCI ucciso il 30 aprile del 1982 per via di un attacco mafioso.