Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda “Potere assoluto” e “Incastrati”

incastrati
Mercoledì sera noioso? Nessuna paura, la redazione vi consiglia film e programmi da non perdere stasera in tv.

Cinema Catania troppo difficili da raggiungere? Nessuna paura anche il palinsesto di stasera offre film e programmi televisivi piuttosto interesssanti.

The Keeper- La leggenda di un portiere [Rai 1, ore 21:25]: Il film racconta la storia di Bert Trautmann, un soldato tedesco prigioniero di guerra  che nel dopoguerra diventerà una leggenda del Manchester City.

Incastrati [Canale5, ore 21:20]: La serie tv di Ficarra e Picone. Salvo e Valentino sono proprietari di una ditta che ripara elettrodomestici, per via di un fraintendimento verranno cercati da un boss mafioso.

Il Mondo perduto: Jurassic Park [Mediaset20, ore 21:05]: I dinosauri del Jurassic Park sono scappati e stanno semonando il terrore, ma un gruppo di scienziati cerca di trovare una soluzione a quanto accaduto.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Potere assoluto [Iris, ore 21:00]: Il Presidente degli Stati Uniti picchia la donna del suo migliore amico, le sue guardie completano l’opera ma questa uccisione scatena il panico nella vita del Presidente.