Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: “Portogallo Vs Svizzera” e “Il domani tra di noi”

Il domani tra di noi
Martedì sera freddo? La redazione di LiveUnict vi consiglia film e programmi da guardare al caldo, da casa.

Cinema Catania troppo affollati o troppo difficili da raggiungere? Nessuna paura il palinsesto di stasera offre programmi e film da non perdere per nessun motivo!

Calcio – Mondiali Qatar 2022: Portogallo Vs Svizzera [Rai 1, ore 19:45]: Ottavi di finale, si affrontano il Portogallo e la Svizzera.

Il gioiello nascosto [Rai 2, ore 21:20]: Ruby vive una vita serena fino a quando per vendetta la madre di Paul scaglia una maledizione sulla sua famiglia.

Reazione a catena [Nove, ore 21:25]: Eddie è ricercato da alcuni criminali perché possiede una formula che può cambiare le sorti del Mondo interno, ma anche l’FBI lo cerca per ottenere la formula. Il protagonista è, dunque, costretto a scappare.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Il domani tra di noi [Rete4, ore 21:25]: due estranei sono costretti ad unirsi dopo un tremendo incidente aereo, l’obiettivo è quello di cercare di sopravvivere tra le nevi e lontani dalle città.