Catania

Donna trovata morta nel Catanese: uccisa con colpo di arma da fuoco

Carabinieri
Il cadavere di una donna รจ stato ritrovato nelle campagne della provincia di Catania: secondo le prime indiscrezioni, si tratterebbe di un omicidio con un colpo di arma da fuoco.

Il cadavere di una donna รจ stato trovato nelle campagne del Catanese e l’ipotesi sarebbe quella dell’omicidio. Infatti, la donna, che รจ stata ritrovata morta in contrada Rotondella nelle campagne tra Belpasso e Paternรฒ, presenterebbe delle ferite riconducibili ad un colpo di arma da fuoco.

Sul luogo sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Paternรฒ e il personale sanitario del 118 con unโ€™ambulanza.

Secondo le prime indiscrezioni, si tratterebbe di una donna romena di circa 40 anni. Il personale sanitario giunto con un’ambulanza del 118 avrebbe riscontrato ferite riconducibili ad uno sparo contro la vittima, forse proveniente da un fucile. Tuttavia, per confermare l’ipotesi sarร  necessario attendere il proseguimento delle indagini.

In aggiornamento…

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di ๐Ÿ’ฐ100โ‚ฌ. Clicca sul link o cerca โญ๏ธ apd39549 sull'App Temu!