Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda “Jurassic Park”

Il lunedì sera si fa sentire tra freddo e stanchezza dal rientro al lavoro e allo studio? Ecco i suggerimenti della redazione di LiveUniCT sulla programmazione televisiva di questa sera.

Freddo, stanchezza dovuta al rientro al lavoro e una lunga settimana ancora davanti? Ecco alcuni dei film stasera in TV per evitare di raggiungere i lontani cinema Catania e trascorrere una serata di relax.

Il ritorno dell’eroe [Rai Due, ore 21.20]: Commedia franco-belga del 2018 che narra la storia del capitano Neuville, un grande seduttore sposato alla dolce Pauline. La storia si svolge all’inizio dell’Ottocento, quando Neuville è chiamato al fronte. La moglie cade in depressione e la sorella maggiore Elisabeth decide di scriverle delle lettere fingendosi Neuville e facendone un eroe di guerra. Tuttavia, quando l’uomo rientrerà a casa, Pauline inizierà a sospettare che non tutto è come sembra.

Jurassic Park [Canale 20, ore 21.00]: Grande classico anni ’90 firmato Steven Spielberg e tratto da un romanzo di Michael Crichton. Un ricco uomo d’affari decide di inaugurare uno zoo di dinosauri, che sono stati ricreati su un’isola dei Caraibi tramite la clonazione. Mentre alcune persone visitano il parco giurassico, un tecnico sabota i sistemi di sicurezza, mettendo in pericolo i visitatori rimasti in balia dei dinosauri tra un’avventura e una fuga.

Tutte lo vogliono [NOVE, ore 21.40]: Commedia italiana con Enrico Brignano e Vanessa Incontrada nel cast. Chiara fa la food designer e si occupa di preparare cibo che sia bello da guardare mentre Orazio è uno sciampista per cani ed è un fan del cibo buono da mangiare. Mentre Chiara ha ritrovato dopo tanti anni l’amore dell’adolescenza, il bello e impossibile Raffaello, Orazio ha deciso di mettere un punto alla sua vita amorosa. Ma l’incontro tra i due cambierà la loro vita.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!