Catania

Catania, lavori in viale Kennedy: temporanee chiusure al transito

autostrada chiusa
Foto d'archivio.
Lavori in viale Kennedy: ecco come cambia la viabilità e fino a quando.

Lavori di riqualificazione riguardano, attualmente, viale Kennedy (S.p. 53/var). Con l’obiettivo di garantire la sicurezza del cantiere, è stata temporaneamente regolamentata la circolazione.

Più nel dettaglio, fino a giorno 30 novembre resterà chiuso al transito veicolare il tratto compreso fra l’ex Strada statale 114 (Stradale Primosole) e l’intersezione con la via S. Giuseppe la Rena (S.p. 53).

Si esplicita, inoltre, che nel periodo compreso tra il 25 novembre e il 24 gennaio, è vietato il transito ai mezzi pesanti (eccezion fatta per gli autobus di linea e quelli turistici) nel tratto di strada che va da via S. Giuseppe La Rena sino alla rotatoria di via Acquicella. Nello stesso tratto di strada, i mezzi non pesanti potranno invece procedere ma mantenendo una velocità massima di 30km/h.

Stabilito il seguente percorso alternativo al tratto chiuso: i veicoli provenienti da Siracusa in direzione Catania dovranno proseguire lungo lo Stradale Primosole in direzione dell’Aeroporto fino all’incrocio con la S.p. 53 (Via San Giuseppe la Rena) sino alla rotatoria. Viceversa per i veicoli provenienti da Catania in direzione Siracusa.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!