Catania

Catania, ruba TV al centro commerciale e va casa: arrestato 25enne pregiudicato

Ruba televisore in un centro commerciale come se niente fosse e torna a casa: arrestato 25 enne pregiudicato.

Questa vicenda vede protagonista un 25 enne pregiudicato che è stato arrestato da i carabinieri della stazione di Librino per furto aggravato. Sul posto, in un noto negozio di elettrodomestici all’interno di un centro commerciale, sono poi intervenuti i militari, chiamati da gli addetti alla vigilanza che hanno notato il fatto.

Secondo le testimonianze, il giovane 25 enne si era poi allontanato in direzione di una vicina attività commerciale, il cui dipendente, del tutto inconsapevole della provenienza illecita del televisore, gli aveva concesso la possibilità di depositarlo momentaneamente nel retrobottega. Successivamente per ricostruire nel dettaglio la vicenda, i carabinieri hanno visionato le immagini del sistema di videosorveglianza del centro commerciale, ricostruendo tutti gli spostamenti del ladro e ricollegandolo poi ad altre sue pregresse vicende giudiziarie.

Le ricerche nello specifico delle autorità si sono concentrate nelle vicinanze della sua abitazione presso il quartiere Pigno. È stato fermato proprio mentre stava per entrare in casa. Il televisore infatti è stato poi recuperato e riconsegnato al responsabile del negozio di elettrodomestici.

Il giudice, durante l’udienza ha disposto per il 25enne gli arresti domiciliari con l’applicazione del braccialetto elettronico.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!