Stasera in TV: in onda “Interstellar” e “Bologna Vs Cagliari”

Giovedì sera a casa sul divano? Ecco a voi i consigli televisivi di stasera da parte della redazione di LiveUnict.

La redazione di LiveUnict propone film e sport  da guardare stasera in tv in questa giornata di ottobre inoltrato.

American Assassin [Rai 4, ore 21:19]: Mitch Rapp, giovane 25enne, ha una fidanzata di cui è innamoratissimo. Ma il giorno in cui le chiede di sposarla, la ragazza rimane vittima di un attacco terroristico. L’unico scopo di Mitch sarà quello di vendicare la morte della propria amata. A questo scopo. il giovane, decide di allenarsi in maniera fanatica. Ma non passa inosservato agli occhi della CIA che lo recluta per compiere missioni di alta pericolosità, dando inizio alla sua carriera da super agente segreto.

Interstellar [20, ore 21:04]: Un drastico cambiamento climatico ha colpito duramente l’agricoltura. Evento che porta un gruppo di scienziati. grazie ad un whormhole, a superare le distanze immense dei viaggi interstellari, cercando di esplorare nuove dimensioni. Il granturco è l’unica coltivazione ancora in grado di crescere e loro sono intenzionati a trovare nuovi luoghi adatti a coltivarlo per il bene dell’umanità.

Bologna Vs Cagliari [Italia 1, ore 20:55]: In diretta dallo stadio Dall’Ara, Bologna e Cagliari si sfideranno per il passaggio al turno successivo di Coppa Italia. Sfida che promette molto intrattenimento e goal.

Il mistero di Moby Prince [Rai 2, ore 21:20]: Nella notte del 10 aprile 1991, davanti al porto di Livorno, il traghetto Moby Prince urta con una petroliera. Tanti feriti e altrettanti morti, ognuno di essi scaricati nella coscienza del Comandante Ugo Chessa. I figli cercano di fare chiarezza provando ad eliminare anni di dubbi.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Weekend a Catania: Monet, teatro e spettacoli in città

Un nuovo fine settimana ricco di appuntamenti culturali, artistici e di intrattenimento attende cittadini e…

14 Marzo 2026

Anas: traffico bloccato lungo la SS 194 “Ragusana” per mezzo ribaltato a Lentini

A causa di un mezzo pesante ribaltatosi, il traffico è temporaneamente bloccato lungo la strada…

14 Marzo 2026

Harrycuminciamu: a Catania il vino sostiene la ripartenza dopo il ciclone

Di fronte alle ferite lasciate dal ciclone Harry, il mondo del vino siciliano risponde con…

14 Marzo 2026

Scattava foto alle alunne e le denudava con l’IA: arrestato collaboratore scolastico a Catania

La Polizia Postale di Catania, coordinata dalla locale Procura Distrettuale, ha arrestato un collaboratore scolastico…

14 Marzo 2026

Catania, non si ferma all’alt e rischia di travolgere un poliziotto: arrestato 28enne

La Polizia di Stato ha arrestato un catanese di 28 anni che, nei giorni scorsi,…

14 Marzo 2026

Catania, nasce la S.P.E.S.: l’eredità della “Turrisi Colonna” al servizio delle eccellenze scolastiche

L’associazione “Giuseppina Turrisi Colonna” cambia volto. L’associazione catanese che per 12 anni ha operato nel…

14 Marzo 2026