Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda “Interstellar” e “Bologna Vs Cagliari”

Giovedì sera a casa sul divano? Ecco a voi i consigli televisivi di stasera da parte della redazione di LiveUnict.

La redazione di LiveUnict propone film e sport  da guardare stasera in tv in questa giornata di ottobre inoltrato.

American Assassin [Rai 4, ore 21:19]: Mitch Rapp, giovane 25enne, ha una fidanzata di cui è innamoratissimo. Ma il giorno in cui le chiede di sposarla, la ragazza rimane vittima di un attacco terroristico. L’unico scopo di Mitch sarà quello di vendicare la morte della propria amata. A questo scopo. il giovane, decide di allenarsi in maniera fanatica. Ma non passa inosservato agli occhi della CIA che lo recluta per compiere missioni di alta pericolosità, dando inizio alla sua carriera da super agente segreto.

Interstellar [20, ore 21:04]: Un drastico cambiamento climatico ha colpito duramente l’agricoltura. Evento che porta un gruppo di scienziati. grazie ad un whormhole, a superare le distanze immense dei viaggi interstellari, cercando di esplorare nuove dimensioni. Il granturco è l’unica coltivazione ancora in grado di crescere e loro sono intenzionati a trovare nuovi luoghi adatti a coltivarlo per il bene dell’umanità.

Bologna Vs Cagliari [Italia 1, ore 20:55]: In diretta dallo stadio Dall’Ara, Bologna e Cagliari si sfideranno per il passaggio al turno successivo di Coppa Italia. Sfida che promette molto intrattenimento e goal.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Il mistero di Moby Prince [Rai 2, ore 21:20]: Nella notte del 10 aprile 1991, davanti al porto di Livorno, il traghetto Moby Prince urta con una petroliera. Tanti feriti e altrettanti morti, ognuno di essi scaricati nella coscienza del Comandante Ugo Chessa. I figli cercano di fare chiarezza provando ad eliminare anni di dubbi.