Catania

Catania, arrestato 36enne per abusi sessuali su moglie e figlia di 13 anni

Un uomo di 36 anni รจ stato arrestato a Catania, con l'accusa di violenza sessuale nei confronti della moglie e della figlia, di 13 anni.

Un uomo di 36 anni รจ stato arrestato, in queste ore, a Catania: su di lui ricadrebbero le gravissime e pesanti accuse di violenza sessuale. Le vittimeย  sarebbero la moglie e una delle figlie dell’uomo, di soli 13 anni: l’inchiesta sarebbe partita proprio a causa delle dichiarazioni della giovanissima ragazza.

Diverso tempo fa, infatti, temendo di essere incinta, la 13enne si sarebbe confidata con un’insegnante, riferendole che il padre si comportava “come il fidanzato”. Alla luce di queste dichiarazioni, la docente ha avvertito immediatamente le Forze dell’Ordine, dando al via a un’inchiesta: grazie all’aiuto di uno psicologo, la giovanissima ha confermato le accuse mosse nei confronti del padre a un PM.

Una volta scattato l’arresto, sono venute alla luce anche le violenze anche nei confronti della moglie: sarebbe, secondo l’accusa, stata costretta a piรน rapporti sessuali sotto minaccia di coltelli affilati. Il 36enne sarebbe anche accusato di maltrattamenti in famiglia: sarebbe padre, secondo quanto riportato daย La Sicilia, di altri quattro figli.

L’uomo รจ assistito dall’avvocato Francesco Marchese, il quale ha spiegato come il mio assistito si dichiara del tutto innocente.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Marchese ha poi spiegato come “leggendo l’ordinanza di custodia cautelare, ho colto numerose contraddizioni nei racconti delle persone offese. In questi casi il silenzio รจ d’obbligo per un difensore perchรฉ ci sono persone offese e un uomo รจ in carcere”, concludendo sottolineando che “posso solo dire che il procedimento รจ appena iniziato. Ogni commento sarebbe inutile non conoscendo interamente le carte processuali, a parte l’ordinanza”.