Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda “The Tourist” e “Sabrina”

Ancora indeciso su come passare questo venerdì sera? La redazione di LiveUniCT ti consiglia i film e i programmi trasmessi alla TV questa sera per rilassarsi sul divano.

The Tourist [Rai Movie, ore 21:10]: Frank (Johnny Depp) sta attraversando un periodo particolarmente difficile e decide di fare un viaggio in Italia, precisamente a Venezia, dove incontra Elisa, che deliberatamente decide di incrociare la sua strada e incrociare le loro due esistenze. Con Johnny Depp e Angelina Jolie.

Sabrina [Canale 27, ore 21:10]: Sabrina è la figlia dello chauffeur della ricchissima famiglia Larrabee e segretamente innamorata di David, che non si accorge di lei. Va a Parigi con la speranza di guarire dal mal d’amore e torna a Long Island dopo due anni, completamente diversa, seminando il caos nella famiglia Larrabee.

Hereafter [Iris 21:00]: Marie Lelay è una giornalista francese sopravvissuta a uno tsunami. Rientrata a Parigi si interroga sulla sua esperienza, alienandosi dalle persone che ama. Marcus è un ragazzo inglese sopravvissuto alla madre tossicodipendente e al fratello gemello, investito da un auto. Cerca ostinatamente, ma senza risultato, di entrare in contatto con Jason, di cui indossa il cappellino e conserva gli amabili resti.